domenica 11 novembre 2007

Attacco hacker al vaticano



Come al solito la disinformazione regna: un attacco hacker è ben diverso, questo chiamasi defacciamento.. una disintegrazione del vero hacking rapportato al web da un branco di stupidi lamer. Comunque la pagina è almeno carina.

P.S. Attualmente il sito http://www.vaticano.com è stato ripulito. Questa comunque non è la prima che subisce un attacco di questo tipo.. fate qualcosa per quel codice cazzo!

2 commenti:

_Cirio_ ha detto...

questa è propio una cavolata, una bravata di uno o due stupidi che non sapevano cosa fare in confronto ad un webmaster che fa pena, xkè non è possibile che venga defacciato ogni 3X2..piuttosto affidatevi ad un cms prestabilito..lol...viemmi a trovare se ti va;)

http://lineguides.netsons.org

Julius ha detto...

ciao cirio, grazie del commento! si in effetti dovrebbero fare qualcosa, io non ho mai visitato il sito del vaticano prima d'ora, comunque credo che sia un banalissimo problema di remote file inclusion dovuto all'errata gestione delle variabili in PHP (o ASP) passate tramite URL.. spendono tanti soldi, dovrebbero pagare qualcuno in grado di fare VERAMENTE qualcosa di buono...